Perché diventare sponsor?
Un’opportunità per le aziende in voga
Il SilverSkiff è la più nota e frequentata regata per singoli d’Europa e tra le più prestigiose del mondo. L’importanza che la gara ha acquistato in questi trent’anni dipende oltre che dalla sua originalità ed unicità, anche dalla bellezza del percorso, dal clima di festa e partecipazione che coinvolge gli atleti, le loro famiglie e i numerosi spettatori che accorrono per passare una giornata in riva al fiume.
Ogni anno il Silver skiff accoglie circa 600 atleti e master provenienti da tutta Italia, da numerosi paesi europei, dal nord America: il range dei partecipanti va dai 15 agli 80 anni
Il sabato si svolge la KinderSkiff, riservata ai giovanissimi atleti dai 10 ai 14 anni: nel 2021 abbiamo avuto oltre 350 partecipanti.
Tutta l’area del circolo si popola di atleti, ma anche di persone polisportive, amanti della natura, dello sport all’aria aperta, di viaggi ed escursioni. Amanti della tradizione, del sano agonismo e della competizione, ecologisti, con un livello culturale ed economico alto, appassionati di uno sport “di nicchia”.
L’inserimento della gara nei calendari sportivi nazionali ed internazionali rende il SilverSkiff parte di un network di persone solido e consolidato. All’estero la nostra manifestazione è conosciuta come “the italian regatta”.
È dunque un’occasione interessante per il proprio business per accedere ad una community di persone internazionale, visto che ormai gli stranieri rappresentano circa il 40% degli iscritti.
Profili di sponsorizzazione: