Enrico Marucco
Ingegnere, attuale presidente Cerea, si è avvicinato in tarda età al canottaggio ma cerca di recuperare.
Presidente SC Cerea, responsabile rapporti con le Istituzioni e con la FIC
Ingegnere, attuale presidente Cerea, si è avvicinato in tarda età al canottaggio ma cerca di recuperare.
Avvocato, 53 anni, ex presidente della R.S.C. Cerea, da 12 anni General Manager del Comitato Organizzatore. Rema da quando ha 15 anni e ancora oggi si diverte a partecipare a gare Master.
Socio della Cerea da più di 40 anni, past presidente del SilverSkiff e consigliere per molti anni.
Neurochirurgo, docente universitario, da 7 anni medico di gara e coordinatore dei servizi sanitari della SilverSkiff. Alterna il bisturi al remo e, per ora, privilegia ancora il primo.
Laureato in psicologia, socio Cerea da 11 anni e segretario dal 2020. Ha iniziato come volontario alla Silver ricoprendo molti ruoli differenti. "Penso che Silver sia diventata la gara di tutti, una festa di canottaggio internazionale, un'appuntamento atteso e reso possibile grazie anche all'aiuto dei numerosi volontari"
Appassionato di informatica, dal 2008 gestisce la digitalizzazione di SilverSkiff, implementando soluzioni tecnologiche avanzate per ottimizzare l'organizzazione e la gestione dell'evento.
Dal 1986 gestisce un'agenzia di eventi a livello internazionale, Socia Cerea dal 2014, è responsabile della segreteria gare.
Socio Cerea dal 1986, ha partecipato in vari modi a tutte le edizioni del trofeo. Past- President 2015-2020, da molti anni recluta e coordina l’attività degli oltre cento volontari, ora con l’importante aiuto del giovane allenatore Federico Garretto.
Scrive per La Stampa di canottaggio, ha pubblicato due romanzi di cui uno tra Senna e il Po, e racconta anche una storia di canottaggio. Ha iniziato a remare da master, a Roma, ma sono più le parole scritte che le uscite in barca
Si avvicina al canottaggio in modo casuale nel 2015 e si appassiona alla disciplina prima come corsista e poi come socia della Canottieri Cerea. Nella vita è mamma, moglie e consulente aziendale.
Studente universitario, allenatore della Cerea, da 2 anni uno dei responsabili dei volontari della SilverSkiff. Fa canottaggio alla Cerea da quando aveva 11 anni.